giovedì 8 settembre 2011

Baka to Test to Shoukanjuu Ni ep.08

So che molti di voi erano in agitazione dopo la puntata 7, quindi, a tempo di record, eccoci qui anche con l'episodio 8. Devo dire che a tratti è stato commovente, ma non voglio spoilerarvi niente. Solo una noticina: nel video noterete delle frasi in inglese: sono una cosa messa lì dai produttori, non sono un residuo delle traduzioni Commie, quindi ho preferito non tradurre e rispettare la produzione originale. Ma bando alle ciance, vi lascio al download!

Filesonic
Wupload
Torrent

23 commenti:

  1. grandissimo aspettavo con ansia (che velocità o_0)

    RispondiElimina
  2. non potevi rilasciarlo sta sera che adesso devo andare gggrrr come faro' a pensare ad altro xD

    RispondiElimina
  3. spero che non succeda quello che penso

    RispondiElimina
  4. io mi aspettavo ke ci avrebbero fatto vedere quello ke era successo dopo il bacio della settima puntata ç_ç mi sa che per sapere cosa è successo dovrò aspettare la prossima puntata... cmq thx per la velocità con cui avete subbato la puntata siete stati grandi^^

    RispondiElimina
  5. @xenator stessa cosa, inoltre mi fanno rosicare quando interrompono le cose così! Almeno finisci la frase cribbio! (rivolto a minami xD)

    RispondiElimina
  6. Io so come va avanti ma non ve lo dico. Lo vedrete nella 9.

    RispondiElimina
  7. speriamo bene ma non ci credo molto

    RispondiElimina
  8. cavolo se ci sono rimasto male dopo aver visto questo episodio:(
    be' per la frase secondo me fara' di sicuro una gaff xD
    comunque non si puo' che ringraziare john per la sua traduzione lampo e sperare nel prossimo episodio

    RispondiElimina
  9. Dopo aver visto lo scorso episodio, sinceramente pensavo di aver capito il tipo di finale che poteva avere l'anime. Devo dire che però dopo aver visto il 9 ho cambiato idea xD
    Anche se il finale scontato è sempre dietro l'angolo...

    RispondiElimina
  10. Questa è la prima volta che commento una release di questo fansub... e devo ammettere che AMO la qualità, e la velocità con la quale rilasciano i loro lavori. Passando all'episodio, non è uno degli episodi che mi è piaciuti di più della serie, ma forse è uno dei pochi che serve seriamente a costituire una trama, quindi... Per il resto... voglio sapere come prosegue la frase, e voglio sapere cos'è successo dopo il bacio... Non ci resta che incrociare le dita e sperare che non sia un finale scontato =/

    RispondiElimina
  11. Visto che siete tutti così impazienti, vedrò di mettermi al lavoro sulla 9... però non dovrete aspettare un po'. dato che ci sono circa 500 righe di dialogo, ovvero 150 in più di questo episodio. Appena le ho viste mi volevo sparare.

    RispondiElimina
  12. @hide-kun purtroppo è un anime harem, quindi credo che sia già scontata la cosa, anche se, ci sono stati episodi che in anime del tipo harem sono difficilissimi da riscontrare, quindi potrebbe esserci una grande sorpresa per tutti

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Ciao, ho letto in giro che saresti interessato ad unirti in un fansub avviato. Io faccio parte di un fansub e, dando un'occhiata alle tue relle, ci farebbe molto piacere avere tra le nostre fila un membro valido come te. Mi son permesso di lasciare un post perchè non ho trovato un indirizzo a cui contattarti privatamente. Se la cosa ti interessa lasciami un indirizzo valido e ti contatterò il prima possibile.
    Grazie dell'attenzione.

    RispondiElimina
  15. @Wakos: Certo, può darsi che sia scontato... però, è risaputo che Bakatesto è un anime pieno di sorprese e non si può mai dire nulla. Perciò, per ora, possiamo solo continuare a vederlo.

    RispondiElimina
  16. @Vator: apprezzo moltissimo l'offerta, ma ho già preso impegni con un altro gruppo. Ti ringrazio comunque per avermi preso in considerazione.
    @tutti gli altri: episodio 9 in check, entro stasera o al massimo domani dovrebbe essere up.

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. grande john, non vedevo l'ora di vedere che succedeva nel 9!!!

    RispondiElimina
  19. i link sono stati cancellati. Si possono riuppare?

    RispondiElimina
  20. ciao, gli episodi dal 7 al 10 non sono più disponibili! puoi per favore riupparli!Grazie per il lavoro svolto

    RispondiElimina