lunedì 5 settembre 2011

Baka to Test to Shoukanjuu Ni ep.07


Episodio a dir poco epico, il settimo. Non vi dico niente per non spoilerarvi nemmeno un secondo di questa puntata, e vi lascio al download.

N.B.: sto avendo dei problemi con l'upload, quindi per ora vi lascio solo il DL. Appena possibile metterò delle alternative, anche se non sarà tanto presto... ho i nervi a pezzi dopo aver visto bloccato l'upload ben 5 volte su diversi hosting, tra cui una volta al 96%.

Wupload
Filesonic
Torrent

16 commenti:

  1. Grazie mille per il lavoro aspetto con ansia

    RispondiElimina
  2. credo che ormai un grazie non basti più, però grazie infinite!

    RispondiElimina
  3. Di nulla, cmq ho avuto qualche problema con l'up, per questo non ho potuto caricare ieri. Adesso ho cambiato di nuovo hosting, speriamo in bene.

    RispondiElimina
  4. ho visto le immagini della puntata 7 e spero che quello che ho visto sia vero e non un sono perchè se no ci rosico

    RispondiElimina
  5. Dico solo che il 7 è un gran episodio, e con l'8 vedrete il resto. Quindi... stay tuned :)

    RispondiElimina
  6. ora mi resta solamente che aspettare l'8!

    RispondiElimina
  7. azz ed adesso come si fa' ad aspettare una settimana :'(

    RispondiElimina
  8. non potreste upparlo su megaupload per favore sul sito che c'e ora e dannatamente lento ci mette 7 ore ed io ho una connessione più tosto veloce (se no capirò) (^_^)

    RispondiElimina
  9. @Lightshin: strano, a me scarica a 500 kb/s... probabilmente sarà sovraccarico il server, riprova tra un po'.
    @bisimbi: se riesco, la 8 vedo di rilasciarla tra 2/3 giorni. Non assicuro niente, comunque.

    RispondiElimina
  10. be' allora posso stare tranquillo xD
    grazie di tutto

    RispondiElimina
  11. grazie per la bellissima puntata non vedo l'ora di vedere la prossima :D spero solo ke nn c vorra una settimana^^

    RispondiElimina
  12. Credo di parlare a nome di tutti quando dico che quest'anime è un capolavoro xD senza jhon che ci uppa puntate a raffica non so proprio cosa avrei fatto, penso che le avrei viste in argentino pur di vederle! comunque sia ho brutte impressioni sulla puntata 8 dato che è successa quella cosa alla fine

    RispondiElimina
  13. Inserita l'alternativa Filesonic per chi ha problemi con Wupload. A breve farò lo stesso con la 06. Per la 8, è work in progress, ho appena iniziato a dare un'occhiata allo script.

    RispondiElimina
  14. Per favore John uppa con megaupload come hai fatto per la 5.

    RispondiElimina
  15. Scusate, ma i file sono danneggiati e non riesco a scaricarli! ;A; Comunque complimenti e grazie per i sub! :D

    RispondiElimina
  16. ciao, gli episodi dal 7 al 10 non sono più disponibili! puoi per favore riupparli!Grazie per il lavoro svolto

    RispondiElimina